Chi siamo

La Ditta Brandizzi venne fondata nell’anno 1887 per volontà e passione di Giacomo Ettore Brandizzi, affermato cesellatore e stimato professore di disegno il quale, nella bottega artigiana da lui avviata in via dei Coronari, nel cuore di Roma, ad un passo da piazza Navona, assistito dal figlio Ing. Arnaldo Brandizzi forgiò dando alla luce opere di inestimabile valore.

Approfondimento: Arnaldo Brandizzi: la storia, le opere

L’amore per l’arte ed il rigore professionale di Arnaldo Brandizzi sono stati ereditati dai nipoti, Andrea e Duccio, che, spinti entrambi dalla passione per i gioielli e gli orologi, nell’ anno 1987 hanno avviato l’attività di vendita di orologi d’epoca e contemporanei delle più autorevoli case svizzere.

La tradizione del nome e la passione nella vendita di oggetti preziosi ha fatto sì che l’attività dei Fratelli Brandizzi è oggi considerata un punto di riferimento per gli appassionati e per i collezionisti provenienti da tutta Italia e non solo.

Su ogni orologio venduto viene rilasciata la garanzia di un anno per assicurarne il buon funzionamento e garantirne l’originalità.

Merita, inoltre, ricordare che e’ a disposizione del negozio un efficiente servizio di assistenza riparazioni e restauro.